problema installazione c4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
arcnello

problema installazione c4d

Post by arcnello »

salve a tutti
ho un problema con l'installazione di c4d con i cd relativi
non riesco a far partire l'installazione come se il cd fosse rovinato. Il fatto che mi è capitato non solo con il primo che mi è stato mandato con la confezione, ma anche col secondo mandato un mese dopo.
Non credo che il problema sia il lettore cd poichè oggi ho installato allplan e PS (avendo formattato il pc)
La mia domanda è:
posso scaricare il sftw online ?
grazie
buon lavoro
ciao__________
masterzone
Site Admin

Re: problema installazione c4d

Post by masterzone »

Argh brutta roba, che strano , non ti nego eh è la prima volta che lo sento ma ahimè la Maxon è rimasta ai tempi della pietra con i DVD.
Prova a sentire il distributore :(
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

arcnello wrote:salve a tutti
ho un problema con l'installazione di c4d con i cd relativi
non riesco a far partire l'installazione come se il cd fosse rovinato. Il fatto che mi è capitato non solo con il primo che mi è stato mandato con la confezione, ma anche col secondo mandato un mese dopo.
Non credo che il problema sia il lettore cd poichè oggi ho installato allplan e PS (avendo formattato il pc)
La mia domanda è:
posso scaricare il sftw online ?
grazie
buon lavoro
ciao__________

per levarti ogni dubbio sul lettore fai così
metti il dvd su un lettore di un altro computer e prova a fare la semplice copia di tutti i file sul disco, almeno sai se è un problema di trasferimento dati o di pacchetto di installazione

puoi anche fare questa prova sul tuo pc e far partire l'installazione dal disco se ti copia tutto
hurricane

Post by hurricane »

In effetti è molto strano, un DVD si può rovinare ma non due!
Esci dall'installazione automatica e, come dice Cappellaio, prova a copiare tutti i file in una cartella su Disco Fisso e da li lanci l'installazione!
O non te lo legge proprio il DVD non facendoti neanche vedere i file?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arcnello

Post by arcnello »

ciao!
innanzitutto grazie per le risposte e i suggerimenti
oggi non sono in studio e non posso fare le prove che mi avete consigliato
premetto che ieri ho inserito il dvd (il secondo) in un altro computer (il vecchio portatile) ed anche qui non riesce a partire con l'installazione...
nel vecchio disco rigido del mac (ora l'ho cambiato per installare win7) avevo installato cinema dal dvd
ora mi viene un dubbio: è possibile che il lettore mi rovini il dvd dopo l'installazione ? perché l'unica spiegazione che riesco a darmi è questa
domani provero' a vedere se riesco a copiare i file del dvd su un disco, che colleghero' al mac per far partire l'installazione manualmente
sembra molto strano anche a me tutto questo, ma sembra ancora piu' strano che il lettore rovini un cd dopo averlo infilato dentro e fatto lavorare... :roll:
buon lavoro
ciao_____
arcnello

Post by arcnello »

svelato il mistero: il problema è il lettore cd 8-)
ho acquistato un lettore esterno, ed il cd che non veniva letto ora è partito
la cosa strana è che allplan e PS sono partiti regolarmente, venivano letti senza problemi
i cd di cinema..... zero assoluto
i misteri di queste macchine tanto utili quanto stupide :lol:
buon lavoro a tutti
ciao_________
  • Advertising
Post Reply