A me funziona solo se prima seleziono aggiungi punto e poi Ctrl+click sx per continuare la spline.62VAMPIRO wrote:E non firmerebbe nessunoedit: raccolgo firme x togliere il tasto "punto" a 62vampiro![]()
![]()
, visto che Collaterall ha risolto così.........
![]()
. Provare per credere: quando si ha una Spline unica, con Ctrl+click sx si continua la Spline............
Prova: attiva una Spline qualsiasi. Poi attiva un cubo altro o fà qualcosa altro: riselezioni la Spline, posizionati nell'ultimo punto e Ctrl+click sx del mouse: la Spline conitnua. A me funziona e a quanto pare anche a Collatell...........ok, adesso mi spiegate xchè a me non funziona, anzi, non l'ho mai fatto funzionare![]()
Aggiungere punto a spline una volta cambiato strumento
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Aggiungere punto a spline una volta cambiato strumento

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

hahhaha i puntini in chat o in un forum o ovunque non si capisce il tono di voce li trovo poco indicati (secondo il mio modestissimo ed inutilissimo parere)62VAMPIRO wrote:E non firmerebbe nessunoedit: raccolgo firme x togliere il tasto "punto" a 62vampiro![]()
![]()
, visto che Collaterall ha risolto così.........
![]()
. Provare per credere: quando si ha una Spline unica, con Ctrl+click sx si continua la Spline............
Prova: attiva una Spline qualsiasi. Poi attiva un cubo altro o fà qualcosa altro: riselezioni la Spline, posizionati nell'ultimo punto e Ctrl+click sx del mouse: la Spline conitnua. A me funziona e a quanto pare anche a Collatell...........ok, adesso mi spiegate xchè a me non funziona, anzi, non l'ho mai fatto funzionare![]()
tornando ai puntini, quelli delle spline, ho provato prima di parlare (ovviamente) ma non mi funziona, o su mac è diverso, o non ci arrivo io scusate..
edit: con aggiungi punto funziona, non benissimo come creare una spline da zero ma funziona
Qui stiamo parlando di aggiungere punti ad una Spline, non di come uno scrive su un Forum: se non ti và il mio modo, sorry e chiedo scusa, però così scrivo e così scriverò. Non era mia intenzione evocare toni di voce o quant'altro: ho solo risposto alla tua "raccolta firme"hahhaha i puntini in chat o in un forum o ovunque non si capisce il tono di voce li trovo poco indicati (secondo il mio modestissimo ed inutilissimo parere)

Ciao carissimonexzac wrote:...ho provato prima di parlare (ovviamente) ma non mi funziona, o su mac è diverso, o non ci arrivo io scusate..
edit: con aggiungi punto funziona, non benissimo come creare una spline da zero ma funziona

io sono su Mac e a me funge... strana questa cosa

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Ciao arkimedArkimed wrote:Ciao carissimonexzac wrote:...ho provato prima di parlare (ovviamente) ma non mi funziona, o su mac è diverso, o non ci arrivo io scusate..
io sono su Mac e a me funge... strana questa cosa
![]()
Arkimed

me ne farò una ragione, son contento che è stato risolto il problema all'altro utente

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Chiedo scusa allora x la info sbagliata.

Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-

-
- Advertising
FOLLOW US