Problema HDRLightStudio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tudaio

Problema HDRLightStudio

Post by tudaio »

Ciao a tutti...Cinema 4d non fa partire il plugin hdrlight studio. Dopo aver cliccato sulla finestra plugin->hdrlight studio->hdrls push temp mi viene fuori la scritta ' can't connect to hdr light studio.Please check that it is running'.

la cartella hdr light studio l'ho messa all'interno della cartella plugin di cinema 4d.
masterzone
Site Admin

Re: Problema HDRLightStudio

Post by masterzone »

Non è un nostro plugin, la sezione dove hai postato è l'assistenza dei plugin c4dzone.
Attenzione alle sezioni, sposto il messaggio nel forum avanzato dove si ragiona anche di plugin
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

HDRLightStudio devi lanciarlo "manualmente" prima di richiamarlo dal menu plugin di C4D.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
tudaio

Post by tudaio »

Ringrazio per la risposta , ho provato ad avviare HDR Light Studio manualmente e richiamarlo con il plugins di Cinema 4D ma esce sempre la stessa scritta .
tudaio

Post by tudaio »

:) Ringrazio nuovamente per la risposta , sbagliavo io a chiudere la finestra " LiveLight " di HDR Light Studio , lasciandola aperta va tutto OK . Grazie di nuovo per l ' aiuto .
  • Advertising
Post Reply