Importante aggiornamento della R14

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tapple

Importante aggiornamento della R14

Post by tapple »

online con tanti fix è novità.. buon download
arcnello

Re: Importante aggiornamento della R14

Post by arcnello »

sto installando proprio oggi la 14, e mi sono ritrovato subito un aggiornamento...
5 gb di librerie! :)
mister_4d

Post by mister_4d »

arcnello wrote:sto installando proprio oggi la 14, e mi sono ritrovato subito un aggiornamento...
5 gb di librerie! :)
Uè collega...dove sono sti 5gb di librerie? Mi sembra che non si ia aggiunto nulla con l'aggiornamento..

Ciauz
:o
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
arcnello

Post by arcnello »

ciao Luca!
non so se ho sparato una belinata poichè ho installato da zero ieri, versione iniziale + aggiormanto (i)
ho visto che ci ha messo piu' di un'ora in fase successiva con la dicitura "librerie.." e un 5 gb di materiale
(e devo ancora aprire il programma :-(( )
buon lavoro
ciao___________
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Una domanda: in Rete stà circolando un aggiornamento........."fantasma" (da Maxon chiaramente):) :) :) : 14.041. Alcuni dicono che c'è e che lo hanno scaricato (??), altri che non c'è. L'Updater di Cinema mi dice "no updates available". C'è qualche ghostbuster :lol: :lol: che può chiarire 'stà cosa?
Thanks
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

ciao l'aggiornamento fantasma esiste e non sono 5gb di librerie....quelle vengono tirate giù solo al primo update come nel tuo caso arcnello.

L'aggiornamento 14.041 sono 120 mb più o meno ma arriva a tratti......ieri sera non me lo dava nemmeno a me poi magicamente stamattina l'ho tirato giù senza problemi......secondo me hanno i server sottodimensionati e stanno dando gli update con il contagoccie

In ogni caso non ho visto grandi fix..... come al solito direi pfiu
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ah ok: grazie....... :) :) :)
  • Advertising
Post Reply