Angolo
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Angolo
cavoli, non me ne ero proprio reso conto!hurricane wrote:Si dà un effetto strano ma non è un errore, è il riflesso della libreria!
Nemmeno Io !!pierluigi wrote: hurricane ha scritto:Si dà un effetto strano ma non è un errore, è il riflesso della libreria!
cavoli, non me ne ero proprio reso conto!

-
premetto che a mio avviso il tuo lavoro è a dir poco eccezionale!

Mi permetto di notare solo una piccola cosina da sistemare...
Lo strano effetto del riflesso della libreria secondo me è dovuto al fatto che quella linea è PERFETTAMENTE orizzontale, al pixel (ho controllato tirando una guida con Photoshop)!

Forse modificando leggermente l'inquadratura, magari un po' più dall'alto, sembrerebbe più verosimile (difficilmente si riuscirebbe ad ottenere dal "vivo" un'inquadratura così perfettamente orizzontale).
Così si eliminerebbe anche quella specie di "filetto" grigio scuro che corre subito sotto ai libri sempre della nicchia inferiore: secondo me si dovrebbe rendere la smussatura dell'angolo più simile a quella superiore.
Comunque ancora complimentissimi!!!

Si Kospe l'ho notato anche io, ma credo che ormai non ci rimetterò più mano a questa immagine, grazie comunque!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-

Very cool!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US