pierluigi wrote:sta venendo fuori proprio un bel lavoro.
certosino come sempre
il divano l'hai modellato tu?
seguo
non proprio tutto, la base è di un modello, riadattata, mentre cuscini, schienale e sedute le ho fatte io yeahhhhhh
grazie pier!!!
palena wrote:madooo sto divano è un capolavoro mi dici il tuo segreto se l'hai modellato tu oppure te lo sei scaricato ? darei chissà che per averlo però gia so la risposta ! ci ho provato mi serviva...e non ne sono capace
la seduta è scarica dal sito della B&B italia, ti registri e scarichi il divano, il resto invece invece l'ho modellato io
Ciao Gabriele, mi piace!
Il pavimento hai ragione è da ritoccare nel materiale!
Il tappeto è bellissimo!
Unica cosa, sarà una mia fissa, ma le luci artificiali preferisco farle sempre calde, trovo che funzionino di più, fotograficamente parlando!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane wrote:Ciao Gabriele, mi piace!
Il pavimento hai ragione è da ritoccare nel materiale!
Il tappeto è bellissimo!
Unica cosa, sarà una mia fissa, ma le luci artificiali preferisco farle sempre calde, trovo che funzionino di più, fotograficamente parlando!
YEAHHHHHHH grazie Hurri...
oh ma sei fissato con ste luci "calde" ahahahahaha...io ho usato lampadine a luce fredda
Essendo i tappeti di quel genere una mia particolare fissa, ed essendo incapace di realizzarne di decenti, è possibile gentilmente avere una qualche info in merito alla realizzazione sia del modello che del materiale. Grazie mille.
FOLLOW US