Cucina light dome con hdri

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
salva

Re: Cucina light dome con hdri

Post by salva »

poi, visto che non mi hai risposto alla domanda di ieri, te ne faccio un'altra: "il riflesso del mobile a parete dovrebbe essere più intenso verso la finestra, visto che riflette appunto la luce che entra dalla finestra stessa, invece nel tuo caso il riflesso è più accentuato dall'altra parte...ripeto, effetto dell'hdr ?
mxy

Post by mxy »

Si come da post uso HDRI - una luce sun - e una luce area
mxy

Post by mxy »

Vista sistemata e ritoccata... meglio??
Attachments
2.dwg.jpg
salva

Post by salva »

l'orizzonte dell'immagine fuori non combacia con l'orizzonte della tua inquadratura che è circa combaciante al limite superiore del muretto bianco sopra la penisola.
Il riflesso del mobile a muro dovrebbe essere un pò più esteso, in quanto c'è anche l'altra finestra che riflette.
Il resto direi che è venuto egregiamente, resa molto buona.
danilo10

Post by danilo10 »

:) Nel complesso mi piace...ma è sicuramente migliorabile...la pietra del muro di fondo mi da come l'impressione della carta da parati...c'è un faretto senza texture...il materiale della cappa cosa dovrebbe essere?E anche il materiale dietro il lavello secondo me non è il massimo...l'immagine di sfondo dietro la finestra è migliorabile....ovviamente queste sono solo mie personali considerazioni...
walterfog

Post by walterfog »

mxy wrote:Vista sistemata e ritoccata... meglio??
molto bella come immagine e complimenti... :)

dove hai trovato quel tipo di tappeti? c'è un sito? mene servirebbero un pochi per dei lavori che sto facendo...
ti ringrazio della tua eventuale risposto
ciao e buon lavoro!!!
mxy

Post by mxy »

Ciao, le strisce colorate le ho fatte con photoshop e poi ho caricato l'immagine nel canale del diffuse infine ho applicato un vraydisplacement all'oggetto con una mappa sempre fatta con photoshop composta da puntini sfumati dal bianco intenso ad un grigio più scuro e con qualche zona nera per dare un pò di rilievo
  • Advertising
Post Reply