Ciao!
Tempo permettendo (come al solito, uff ) ho iniziato questa scenetta.
Cuscini e coperta fatti con Marvelous, il resto in cinema, tranne il divano che è un modello dalla rete
é solo un inizio, ma spero vi piaccia
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
fabio81 wrote:ma con marvelous ti fa anche le cuciture nei cuscini?
sai che non lo so ci dovrei smanettare un pochetto, probabilmente si usandolo meglio di come faccio io!
Eh ma io ti tiro le orecchie!!
Nel Tutorial del tuo sito mica dici come poi modificare i cuscini affinchè si affloscino bene sul divano sai!!
E mica mi dici come fare quel lenzuolo fighissimo che hai fatto sai!!
E mica mi dici come hai fatto quella coperta buttata sul divano sai!!
Me lo spieghi? Me lo dici? Mi impari queste cosine? daaaaaaaaiiiiiiiiii
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
fabio81 wrote:ma con marvelous ti fa anche le cuciture nei cuscini?
sai che non lo so ci dovrei smanettare un pochetto, probabilmente si usandolo meglio di come faccio io!
Eh ma io ti tiro le orecchie!!
Nel Tutorial del tuo sito mica dici come poi modificare i cuscini affinchè si affloscino bene sul divano sai!!
E mica mi dici come fare quel lenzuolo fighissimo che hai fatto sai!!
E mica mi dici come hai fatto quella coperta buttata sul divano sai!!
Me lo spieghi? Me lo dici? Mi impari queste cosine? daaaaaaaaiiiiiiiiii
ahahhaha grazie
se trovo un po' di tempo una sera di queste magari faccio un videotutorial, è più facile farlo che dirlo mi sa considera cmq che parti dalla base come l'ho spiegata più o meno
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
complimenti.
ottima resa.
beati "smanettoni"
credo che con la vostra dedizione, ricerca e ovviamente bravura, siate arrivati alla punto di riuscire a realizzare qualsiasi oggetto in maniera impeccabile.
Sai che a guardare bene bene la sala io metterei delle zampe in legno bombate a quel divano.....
Tra cornice in gesso a soffitto vasi e quadri mi chiama classico moderno....
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
FOLLOW US