Per quanto mi riguarda trovo che i quadri/foto sono posizionati un po'troppo alti. Per quanto riguarda invece l'esecuzione, come sempre, impeccabile. Un grande!!!
Grande realizzazione come al solito
Valorizzare ambienti così piccoli non è semplice!!
In generale concordo con l'altezza dei quadri, e se posso permettermi avrei doffato leggermente meno, ma si tratta di gusti personali.
A parte queste insignificanti notazioni il lavoro è e rimane notevole.
Bravo bravo!!
è in momenti come questo che mi viene voglia di sganciare il pc fuori dalla finestra e ritirarmi a coltivare patate
bellissime immagini,complimenti.
MA STAI SCHERZANDO?!?!?!?!?! Non pensarci nemmeno!
Negli ultimi 6 mesi io ho migliorato un botto grazie ai mille consigli ricevuti qui e guardando montagne di foto e cercando di capire le tecniche di illuminazione (IMPORTANTISSIME) poi scoprirai trucchetti, plug-in, tutorial nuovi di Simo che metterà on-line prestissimo che ci servono e tanto altro ancora!!
Testa bassa, mouse nelle mani e via!! E' un mondo meraviglioso...
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
è in momenti come questo che mi viene voglia di sganciare il pc fuori dalla finestra e ritirarmi a coltivare patate
bellissime immagini,complimenti.
MA STAI SCHERZANDO?!?!?!?!?! Non pensarci nemmeno!
Negli ultimi 6 mesi io ho migliorato un botto grazie ai mille consigli ricevuti qui e guardando montagne di foto e cercando di capire le tecniche di illuminazione (IMPORTANTISSIME) poi scoprirai trucchetti, plug-in, tutorial nuovi di Simo che metterà on-line prestissimo che ci servono e tanto altro ancora!!
Testa bassa, mouse nelle mani e via!! E' un mondo meraviglioso...
ben detto! :D
in quanto ai miei tutorial, capirai...piccole guide abbastanza "basic"
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US