Mi piacciono tutte moltissimo
Tufty Bed - Wip
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Tufty Bed - Wip
Mi piacciono tutte moltissimo
Come già scritto, anche se si tratta di gusti personali perchè come resa è ottima, io avrei utilizzato una pelle più moderna e meno vissuta che meglio si adatta a questo tipo di letto. Probabilmente perchè sono abituato a vederlo come viene proposto dalla casa madre.
Per quanto riguarda la post produzione credevo che l'intervento fosse più marcato e invece devo ricredermi.
Ancora complimenti.
Grazie anche a te SOTT,SOTT wrote:Ribadisco i miei complimenti, veramente spettacolare.![]()
![]()
Come già scritto, anche se si tratta di gusti personali perchè come resa è ottima, io avrei utilizzato una pelle più moderna e meno vissuta che meglio si adatta a questo tipo di letto. Probabilmente perchè sono abituato a vederlo come viene proposto dalla casa madre.![]()
Per quanto riguarda la post produzione credevo che l'intervento fosse più marcato e invece devo ricredermi.
Ancora complimenti.
diciamo che questo progetto aveva già una buonissima base di partenza, a volte l'intervento è decisamente più invasivo, ma si sa, ogni scatto è un mondo a sé
Leo
-
littlemanofmoon
OTTIMO lavoro!!
potresti kortesemente spiegare ( o allegare) il materiale pelle del divano?
grassssieeee
- gabriele__82
bravissimo!!!!!!!!!
Grazie little,littlemanofmoon wrote:ciao!
OTTIMO lavoro!!
potresti kortesemente spiegare ( o allegare) il materiale pelle del divano?
grassssieeee
ti allego il materiale completo di tex che facciamo prima, anche perché come vedrai non ci sono particolari genialate
Grazie anche a te lorelore22388 wrote:Bellissime immagini da catalogo. Complimenti!
Grazie Gabriele,gabriele__82 wrote:mi strapiaccionoooooooooooooooo!!!!
bravissimo!!!!!!!!!![]()
![]()
sia per i complimenti che per tutte quelle "o"
Leo
- Attachments
-
- Pelle.zip
- (1.67 MiB) Downloaded 94 times
-
sky hunter