Ciao Vampi e scusate le maiuscole ma ho fatto un copia e incolla dalla mail ricevuta.
Beh se ti riferisci alla guida in PDF l'ho già acquistata anzi sono un cliente molto assiduo in tal senso in quanto ho comprato quasi tutte le lezioni in pillole e pure un paio di DVd di Archimed

.
Solo speravo di trovare qualche "progettino" spiegato in italiano che mi chiarisse certi concetti e uso di certi strumenti

.
Voglio dire ad esempio che una cosa è seguire un tutorial "meccanicamente" (mi riferisco per lo più ai bei progetti purtroppo in lingua straniera dove si fanno le considerazioni necessarie di cui avremmo bisogno ma non ci capisco un tubo) un'altra è un testo accurato dove magari si ci concentra sui perché dell'utilizzo di certi strumenti, magari applicati ad un progetto, come ad esempio i deformatori, il sistema particellare, Xpresso e MoGraph (soprattutto questi ultimi che per realizzare IDENT televisivi sono alla base)

.
Quando ho letto su internet avevo avuto questa sensazione e allora mi son detto: magari gli strimenti si saranno evoluti ma il concetto di utilizzo magari no

.
Purtroppo dalle mie parti non esistono corsi su C4D come dalle vostre e spostarsi significa spendere più del dovuto

.
Scovare un testo in italiano su progetti applicati più che classici manuali tecnici sarebbe la salvezza per chi come avendo poco tempo libero per imparare impiegherebbe il doppio del tempo da autodidatta e per giunta passando il tempo a "sbobinare" tutorial stranieri
Ad ogni modo quando andrò a ritirarlo avrò tutte le risposte

.
FOLLOW US