villa Capra

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pierluigi

Re: villa Capra

Post by pierluigi »

nexzac wrote:complimenti pier, modello e rendering davvero molto belli!
grazie. lusingato :)
pocket

Post by pocket »

pierluigi wrote:per ora allego queste 2 immagini. nella frontale noterete che mancano le statue. le ho dovute "eliminare" per il suddetto problema.
COMPLIMENTISSIMI.....in maiuscolo, consapevolmente!
pierluigi

Post by pierluigi »

pocket wrote:
pierluigi wrote:per ora allego queste 2 immagini. nella frontale noterete che mancano le statue. le ho dovute "eliminare" per il suddetto problema.
COMPLIMENTISSIMI.....in maiuscolo, consapevolmente!
grazie :-((

una prova con tramonto.
purtroppo ho il pc che tollera poco questo file. son sempre sul filo del " memoria insufficiente"...
Attachments
25.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

questa credo che sia la penultima immagine. ne sto sfornando un'altra con piccole modifiche ma fondamentalmente rimarrà come la vedete.
Attachments
26.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

si lo so che eravete impazienti di vedere il risultato finale.

allego quello che è venuto fuori stanotte.
Attachments
27.jpg
mister_4d

Post by mister_4d »

Ottimo modello, immagino che ti abbia anche dato soddisfazione immedesimarti nell' autore del progetto architettonico. Vedendolo mi hai risvegliato nella mente un progetto che avevo iniziato e poi lasciato per mancanza di tempo, la modellazione di alcune delle barriere di Parigi di Ledoux....mmm vedi che mi distrai...:-)))))...ti sfiderò prossimamente. :)

Complimenti

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
pierluigi

Post by pierluigi »

mister_4d wrote:Ottimo modello, immagino che ti abbia anche dato soddisfazione immedesimarti nell' autore del progetto architettonico. Vedendolo mi hai risvegliato nella mente un progetto che avevo iniziato e poi lasciato per mancanza di tempo, la modellazione di alcune delle barriere di Parigi di Ledoux....mmm vedi che mi distrai...:-)))))...ti sfiderò prossimamente. :)

Complimenti

Luca
grazie. purtroppo proprio quando ricerchi il particolare ti accorgi che il file diventa ingestibile e troppo "pesante" per il pc a disposizione. pazienza, anche perchè essendo modellato in autocad non credo d'aver fatto "economia" in triangolazioni.
comunque è stato effettivamente un lavoro che mi ha dato soddisfazione e spero di non aver fatto rivoltare nessuna nella tomba :) .

ricordo bene il tuo mega lavoro e sarei curioso di vederne i progressi ;)

ormai son "deformato". mi accorgo di osservare i palazzi e pensare a come si potrebbe realizzarli con i mezzi e con le scarse capacità a disposizione. (no modellare in conema, no bodypaint........)..

vabbè, siamo qui per imparare.

ormai il guanto è stato lanciato... :P :lol:
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

strabravoooooooooooo Pier!!!!!! :)
pierluigi

Post by pierluigi »

grazie :lol:
pierluigi

Post by pierluigi »

a rieccome con queste 2 versioni pseudo tramonto.
Attachments
rotonda tramonto 2.jpg
rotonda tramonto 1.jpg
  • Advertising
Post Reply