zac.davide wrote:per quanto riguarda la profondità della foto cosa intendi?....chiariamoci, so benissimo cha a video sembra strana ma l'ho elaborata con photoschop per stampara su una stampante hp con profilo colore rgb photoshop 1988 su carta fotografica agfa
la foto poi è 300 dpi su spazio carta di 200 dpi...il risultato sulla stampa non ha ninte a che vedere con quello video....purtroppo mi devo adattare all'attrezzatura dello studio....stampata neanche i puntini bianchi si vedono ma sono riflessi uniformi, solo che vorrei sapere da dove deriva il problema...
quindi, o ci fai ore di post produzione o la tua stampante fa miracoli! anche io in ufficio faccio stampe (certificate iso coated a cmyk) e se ho puntini nel render si vedono anche in stampa! vabbè beate te
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
zac.davide wrote:comunque uso l'hdri nelle luci area perchè danno l'effetto di un illuminazione ambientale proveniente dall'esterno, di solito cerco un hdri simile all'ambiente reale del sito...
è più impegnativo il calcolo, ma l'effetto è diverso....
L'uso delle HDR lo conosco, però secondo me non ha molto senso per un ambiente come il tuo dove hai tanti oggetti e oggettini, tempi di consegna ridotti e hai bisogno di velocizzare il render!
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe!
FOLLOW US