Grazie scaricate anch'io
in effetti le altre con GI eran da pazzi, ancora ancora l'altro pacchetto in cui non la usavano, ma queste mi sembrano molto più veloci andrò a sbirciare i parametri ciauuzzz
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
masterzone wrote:
Abbiamo aggiornato le luci perché risultino leggermente più scure.
Mz
Ah menomale, infatti proprio questo volevo dirvi, il punto Specular sulle vostre a parità di parametri era più luminoso, ora invece è perfetto!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
salve a tutti,
io ho scaricato e installato le preview ma il problema dello specular nella palla dell anteprima è rimasto..
io uso cinema 4d 14
qualche suggerimento??
grazie mille !!
dopo aver installato la prview dei materiali...hai selezionato tale tipo di anteprima?ossia: tasto destro sull'anteprima dell'immagine, e tra la lista delle tipologie ne hai scelta una di quelle appena installate?
sisi l ho anche messa come default
la riconosco per via dello sfondo ecc ma attivando lo specular il problema è sempre lo stesso ,, non capisco proprio perche..
FOLLOW US