Ryo per i denti ho utilizzato una mesh a parte ( un cubo suddiviso e poi modellato ), mentre per la suddivisione ormai mi accontento come dicevo prima visto che il mio PC avrebbe bisogno di più ram, ma ho un portatile più potente mi sa che il prox per adesso lo farò utilizzando quello.. come dicevi tu, una volta provato si ha voglia di spingere sempre di più la suddivisione
Sculpt test perditempo...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Sculpt test perditempo...
Ryo per i denti ho utilizzato una mesh a parte ( un cubo suddiviso e poi modellato ), mentre per la suddivisione ormai mi accontento come dicevo prima visto che il mio PC avrebbe bisogno di più ram, ma ho un portatile più potente mi sa che il prox per adesso lo farò utilizzando quello.. come dicevi tu, una volta provato si ha voglia di spingere sempre di più la suddivisione
ora però vogliamo il character completo, con armi ed armatura!
http://www.aristographic.com
Ecco un altro UP, sempre più dolce eh?
ciao
Le antenne sono pezzi a parte?
Bravissimo!!!
Ryo
Ryo le antenne come per i denti sono fatte a parte, non avendo trovato un modo migliore per lavorarle...
caro Koseidon in verità è proprio lui dopo aver subito una mutazione genetica
In verità non so come chiudere questo test
https://www.google.it/search?q=xion+unb ... B800%3B600
In ogni caso moto bello e solido e pulito!
Buona continuazione eld
ciaoo
Sarebbe bello un abbozzo di texturing!
Ryo
Ryo , grazie, mi piacerebbe texturizzarlo un minimo ma non ho idea di cosa inventarmi per poterlo dipingere...
Entropy ahaha il mitico Xion, si come tipologia lo ricorda in effetti, vabbè che sta creatura come concetto non è nulla di originale dopo tutto, di insettoidi umanoidi ne esistono a palate ahahha
Vediamo dove mi porterà ancora l' improvvisazione
-
- Advertising

FOLLOW US