Ivy Grower - Animazione?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Igor81

Ivy Grower - Animazione?

Post by Igor81 »

Ciao

Ho guardato qualche post col cerca, ma avendo pochissimo tempo, faccio prima a chiedere, scusate :P

é possibile, con il suddetto plugin, fare l'animazione dell'edera che cresce? Sto spulciando ora i parametri, ma non vedo opzioni simili.
In caso non si possa fare, c'è qualche altro plugin/modo di realizzarlo? Grazie!
myskin

Re: Ivy Grower - Animazione?

Post by myskin »

ciao, mi sembra di capire che non ti riferisci al plugin di C4Dzone Easy Ivy ma all'altro, vero?
Ok, c'è un parametro, IGSpline (che attivi in Birth Option) che ti dovrebbe gestire la crescita: ti crea un oggetto che ha un cursore animabile. A me però non funzia..! Non ho capito perché :? Sbaglierò qualcosa o è la mia relase datata. :o
Igor81

Post by Igor81 »

Ciao,

Si, il parametro è quello, l'ho scovato stamattina :D Funziona.

Ora ho fatto l'animazione per le foglie seguendo un tutorial...il problema è che quando lancio il render, nel visualizzatore immagini non compare nulla (su un pc) mentre su un altro compare il file in coda nel pannello storia, ma con dimensioni 0x0...le impostazione di render son giuste. Ho provato in un documento nuovo e funziona...come posso risolvere?

Grazie!
Igor81

Post by Igor81 »

Qualcuno potrebbe gentilmente testare il progetto? Giusto per vedere se renderizza un frame nel visualizzatore immagini. Ho provato a fare un progetto nuovo con ivy e me lo renderizza...ma questo no. Rifacendo da zero un nuovo progetto, con gli stessi parametri identici, ivy fa schifezze, non genera e niente :/

Grazie!
Attachments
Edera.zip
(3.79 MiB) Downloaded 52 times
Igor81

Post by Igor81 »

Alla fine ho risolto...era il progetto "andato a male"...l'ho rifatto da zero ed è partito...mah
  • Advertising
Post Reply