Problema, blocco del mouse

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
gvanolo

Problema, blocco del mouse

Post by gvanolo »

Ciao a tutti, sono Giorgio è la prima volta che vi scrivo ma ho un urgente problema da sottoporvi. Improvvisamente il mouse qualsiasi tasto io usi modifica le dimensioni degli oggetti ma non mi permette di spostarli. Anche selezionando il pivot il risultato è lo stesso.

Grazie ancora,Potete aiutarmi.

G
62VAMPIRO

Re: Problema, blocco del mouse

Post by 62VAMPIRO »

Potete aiutarmi.
No, nel senso che a prima vista sembrerebbe un problema hardware. L'unica cosa che si può dire è provare a deselezionare dalle preferenze di Cinema "Use openGL" se è attivo, controllare anche le schede Input Devices e Navigation se c'è qualcosa di settato in modo strano, ma al di là di questo, se il problema permane, non c'è molto altro che ti si può suggerire............
hurricane

Re: Problema, blocco del mouse

Post by hurricane »

Ma..... hai selezionato il comando sposta? (tasto E) :o
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Post Reply