visualtricks wrote: Secondo me si perde di vista l'aspetto fondamentale e cioè che vray allo stato attuale è usabilissimo (ed usato) in produzioni anche molto grandi e impegnative. La maggior parte delle features che arriveranno con la nuova versione andrà a beneficio sì e no del 5% di tutti gli utenti vray..chi già lo usa potrà gioire di qualche chicca in più ma non avrà certo la vita cambiata.
Personalmente preferisco aspettare ed avere un prodotto stabile che funziona, piuttosto che fare da betatester inconsapevole.
Su questo sono super d'accordo!! Infatti il mio post in origine non era certo sulle pippe mentali dell'ultima ora...
Delle volte si incappa nelle manie dei ciclisti della domenica, quelli che vogliono la bici in carbonio e titanio e ceramica per poi fare 120Km a 20Km/h e fermarsi all'agriturismo.............

Concordo in pieno che moltissimi utenti usino si e no il 5% delle potenzialità di V-ray... io poi forse se spingo arrivo al 2!!
Le comodità che tanti, molti potranno apprezzare saranno fissaggio bug e distribuito, per il resto io vedo che c'è da impararne per una vita già su questa versione......

FOLLOW US