anzi tutto complimenti per il forum, ogni tanto passo a scovare qualche dritta e ho trovato sempre ottimi interventi.
volevo chiedervi se esiste un modo per esportare ogetti da ALIAS automotive a C4D r14... non vorrei buttare via la mia esperienza in c4d, le sto provando tutte ma sembra impossibile. non è che serve un plug in??
Io solitamente esporto in *.iges (oppure *.stp), lo apro in Rhino e da qui esporto in Cinema (*.3ds *.obj ...)!
Direttamente non ci ho mai provato, e ora non ho i software installati..!
ti ringrazio della risposta! in effetti passare per rhino dovrebbe risolvere ma purtroppo per ora sono costretto ad usare mac e rhino non c'è (a dire il verò c'è una free beta ma non mi funziona). dovrei quindi trovare una soluzione alternativa...
Che io sappia devi prima convertire le superfici in mesh (ovviamente) e poi puoi esportarle come .obj
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US