Ciao giovani!
Periodo tutti e subito... quindi testa bassa e alè hop!!
Nella ricerca spasmodica del risparmiare tempo nelle modellazioni o peggio... nel mettere a posto i modelli che mi passano, ho notato una cosa che non mi piace e mi rompe non poco!
Il MIO V-ray di default mi assegna i materiali in modalità SFERICA, mentre io vorrei settarlo in modalità CUBICA, che uso decisamente molto più spesso... Dove potrei guardare per modificare questo parametro?
Come sempre grazie e bacio le mani!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Ciao,
puoi assegnare un materiale ad un oggetto, selezionare il tag impostando la proiezione che ti interessa e poi dal menù Edit scegliere Set As Default (puoi fare questa cosa praticamente su tutti gli attributi degli oggetti).
Attachments
Schermata 2013-07-18 a 11.06.21 (2).jpg (44.2 KiB) Viewed 564 times
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ti vedo sempre maestro perchè tu mi dai la forza che è in te
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US