Aiuto "struttura del file non corretta"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Gmac

Aiuto "struttura del file non corretta"

Post by Gmac »

Signori e signori senza lasciarmi andare blasfemie o impoperi ..... :@ :@ :@
proverò a esporre in maniera pacata il problema!!.. durante l'elaborazione del render finale cinema mi si blocca dando errore e dice di ver salvato un debug.. o simile.. il problema è che ora ne il file originale ne quello si aprono e un volta lanciato non lo apre dicendo "struttura file non corretta" :// ... si può far qualcosa????.... per impedire il mio suicidio??
:( :( :shock:
grazie
62VAMPIRO

Re: Aiuto "struttura del file non corretta"

Post by 62VAMPIRO »

per impedire il mio suicidio??
Mi sà che non ti resta altro che prendere carta e penna e scrivere due righe di testamento :lol: :lol: :lol:
Se nè il file originale nè quello di Recovery funzionano, allora non c'è niente da fare.............
Controlla il computer per evitare altre situazioni simili: se si blocca nel rendering questo accade durante la fase di scrittura su disco, percui può essere che sia determinato da un problema hardware (a me è capitato un paio di volte e, guarda caso, mentre l'hd stava tirando le cuoia, per restare in tema :lol: :lol: :lol: )
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Aia, qua ti è successo qualcosa nel file system. Windows?
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

Condoglianze. .. pfiu

Apparte tutto per controllare se il disco sta tirando le quoia vai nel pannello di controllo di windows sezione visualizzazione eventi

Se trovi dei bollini gialli con scritto errore di paging unità c d o la lettera che hai te cambia a razzo il disco e traghetta il salvabile su uno nuovo

Se hai bisogno ci sono utility fantastiche per linux tipo photorec e testdisk

http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec

Sei hai bisogno di info chiedi pure
Gmac

Post by Gmac »

Dopo le vostre iniezioni di fiducia e buone novelle :roll: :shock: !!!..
ho fatto i controlli del caso e mi sembra che l'hard-disck non abbia problemi... ancghe se magari accerteò meglio!!!!... vi ringrazio comunque pe rl'interesse e le risposte anche se dall'esito "funebre"...

@ masterzone il mi è un windoes 7 versione home premium!!..
attendo fiducioso il tuo jolly!!.. prima di fare cappio e ingerire cianuro!!
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Non per infierire, ma forse ti conviene passare ai saluti finali prima della dipartita :lol: :lol: :lol: .
Credo che non ci sia nessun jolly da giocare o pescare: mi sà che quel file è proprio defunto :) :)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

no no nessun jolly, era per affondare il coltello nell'orribile file system windows, affidabile come una corda tagliata :(
  • Advertising
Post Reply