Cinebench

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tomasimattia

Cinebench

Post by tomasimattia »

Ciao a tutti, volevo provare il cinebench su una nuova scheda e ho fatto un esperimento... ho copiato i file di cinema R14 completa nella cartella cinebench e quardate un pò cosa succede... appare una nuova schermata. attualmente mi da un errore adesso provo a vedere se si riesce a sistemare (dalla schermata splash maxon ah previsto la nuova versione) così da provare cinebench con le migliore opengl fatte finora.
Attachments
nuovo-1.jpg
cappellaiomatto
Moderatore

Re: Cinebench

Post by cappellaiomatto »

Ciao
mi sa che hai creato un frankenstein :lol: :lol:

considera che cinema è tutto molto modulare ed essendo sempre gli stessi pezzi di codice che prendono staccano, attaccano e incollano insieme possono succedere queste cose, probabilmente volevano anche aggiornare il cinebench ma devono aver fatto abortire il progetto e lasciato il codice inutilizzato dentro..... pfiu

per farti un esempio anche la stessa versione net render di cinema è un castrato della grossa.....prova a far partire cinema da command line con l'opzione -client o -server e guarda che succede........magicamente appare il net render
tomasimattia

Re: Cinebench

Post by tomasimattia »

si infatti ero partito proprio a quel ragionamento! a volte si scoprono cose veramente strane nell'informatica! il programma adesso mi gira a parte un erroe, il problema è mi fallisce il test opengl... forse ho una scheda troppo data!
  • Advertising
Post Reply