Se possono essere utili

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
otto73

Se possono essere utili

Post by otto73 »

Ciao a tutti quelli come che sono alla presa con lunghi manuali per poterci capire qualcosa.
A questo link, trovate i miei appunti che magari a qualche d'uno possono essere di aiuto se avete dell'altro materiale di studio da condividere, ben venga.

https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing

Spero di non aver violato nessuna regola del forum!!!!!!
62VAMPIRO

Re: Se possono essere utili

Post by 62VAMPIRO »

Beh...ti dirò: secondo me non è affatto male come iniziativa. Tra l'altro è un metodo che uso anch'io, visto che è umanamente impossibile ricordarsi di tutto e non si ha nemmeno il tempo per leggere certi "tomi". Quando vedo qualcosa che non sò e/o che mi potrebbe tornare utile, me lo appunto su un foglio Word....... :) :) :)
otto73

Re: Se possono essere utili

Post by otto73 »

Tra appunti di qualche libro, tutorial in inglese, tedesco e a volte in arabo vedo di fare piccoli passi avanti ogni giorno.
Appena ho iniziato a veder di capire qualcosa con V-ray, avrei voluto dare una testata in un muro tipo Jerry Calà in Bomber.............. tutti quegli infiniti termini in inglese!!!!! Speriamo piano, piano di imparare a far qualcosa di decente.
  • Advertising
Post Reply