scusate ma non sono riuscito a trovare nulla in giro. Devo fare un video di circa 4000 frame, ogni frame mi prende circa 1 minuto e 30 capiterete che non voglio commettere errori perchè non ho piu tempo.
La domanda è questa : Come anti-aliasing devo mettere filtro " Immagine" o "Migliore" ? Considerando che cmq avrò frame singoli da montare in Premiere Pro ? - Non vorrei trovarmi ad avere poi aberrazioni o saltellamenti per colpa di questo filtro.
Come profondità per canale ho impostato 16 bit, credo che cosi le luci non vengano con quegli anelli fastidiosi.
Ciao, come capirai da solo, questa domanda è troppo generica per darti una risposta "definitiva", la risposta più ovvia infatti è "dipende". ti consiglio di spulciare il manuale alla voce <impostazioni rendering : anti-aliasing> in particolare nella sezione dedicata al filtro che ci dice testualmente "A seconda dei settaggi antialiasing, sarà calcolato un determinato numero di sottopixel per ogni pixel i cui colori sono sommati per un determinato pixel utilizzando varie funzioni (un pixel può avere un solo colore). Il filtro lavora sia in Geometria (armonizzazione bordi oggetto) e Migliore (armonizzazione bordi colore).
Generalmente parlando, il filtro controlla quanto saranno nitidi i bordi che devono essere renderizzati."
e ancora "Nella maggior parte dei casi, la selezione dei filtro avrà un leggero effetto sulla velocità di rendering.
E’ consigliabile utilizzare un filtro leggero per le animazioni. I bordi troppo netti potrebbero comportare degli sfarfalii."
Quindi anche se renderizzi in "TARGA" per poi caricare la sequenza in premiere, quello che farei io, anche se non hai tempo, è renderizzare una ventina di frames e fare delle prove, il risultato migliore comunque, quasi sempre sta nel mezzo...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FOLLOW US