Aiutoo!!!

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Kazarnic

Aiutoo!!!

Post by Kazarnic »

ragazzi potresti inviarmi qulche tuturial BASILARE vorrei imparare a fare qualcosa di interessante visto che sono una zappa :( :( :( :( grazie comunque, colgo l'occasione di presentarmi sono nuovo salve a tutti :) :)
pierpaciugo

Post by pierpaciugo »

ciao! Benvenuto nell'alvere!

(odddiiioooo! questo lo dice sempre Elisa... mi do arie da admin!!!!!! :lol: :lol: :lol: )

Fatti un giro tra i tutorials del sito e comincia con qualcosa di semplice semplice!
Quindi, se ti venisse voglia di cominciare dalla mano che si muove, RESISTI! La famiglia Addams puo' attendere!

Da qualche parte ci dovrebbe essere qualche manuale,,, ma non ricordo dove... d'altra parte non sono un admin :lol: :lol: :lol:

Persevera e non desistere... un rubinetto e' un signor rubinetto se te lo sei fatto tu tutto da solo!!!!!!!!!!
Vedrai che cinema ti dara' presto soddisfazioni!!!!!

:D :D :D :D :D

PS
Per una risposta seria ed esauriente mi sa che ti tocca aspettare qualche vecchia volpe di admin :oops: :oops: :oops:
Kazarnic

Post by Kazarnic »

admir????? non capisco
avalon

Post by avalon »

benvenuto :D :D
anch'io ho iniziato proprio da questo sito e pian piano posso dire che se anche ho ancora molto da migliorare credo di essere migliorato molto
ciao
avalon

Post by avalon »

anche se dovrei migliorare anche nell'uso di sinonomi :lol: :lol: :lol:
Kazarnic

Post by Kazarnic »

grazie ragazzi :D :D
DeeezNuuutz

Post by DeeezNuuutz »

Fossi in te partirei dai tutorial che ci sono quì, sono realtivamente semplici e ti permettono di farti un idea generale sul prgramma, in successione farei:

Modellare una cornice
Estrudere testo
Modellare una lampadina
Bump
Displacement
Tag Selezione poligoni
Tazzina
Cuscino
Poi il resto in base alle tue esigenze.

Questi ti spiegano le basi di modellazione con nurbs, alcune tra le funzioni più importanti dei materiali (non sai quante volte chiedono come applicare più materiali ad un solo oggetto!) e funzioni di modellazione generica lavorando su punti poligoni etc..
8-)
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image

Il mio sito --- FireFox + Cinema 4D
Kazarnic

Post by Kazarnic »

grazie mille :) :)
  • Advertising
Post Reply