Salve a tutti ragazzi volevo chiedere se per caso qualcuno sa dove è possibile reperire delle texture per libri e riviste aventi per tema l'architettura (the plan casabella libri di testo ecc) non riesco a trovarle da nessuna parte grazie
Si avevo dato un'occhiata, cmq non con la dicitura da te consigliatami (ergo molte grazie), ma con scarsi risultati cercavo di più specifico e più facile da inserire.......ho diverse riviste e libri secondo voi facendo una foto e scontornando con photoshop??
grazie per l'attenzione
davide89 wrote:Si avevo dato un'occhiata, cmq non con la dicitura da te consigliatami (ergo molte grazie), ma con scarsi risultati cercavo di più specifico e più facile da inserire.......ho diverse riviste e libri secondo voi facendo una foto e scontornando con photoshop??
grazie per l'attenzione
si, certo, andrebbe bene, più lungo che trovarne su google ma va benissimo anche fotografarle e scontrnarle..
tieni conto che cmq andranno mappate (anche in cubica o piatta su selezioni, dipende dalla mesh)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
davide89 wrote:.. con scarsi risultati.. cercavo (qualcosa) di più specifico e più facile da inserire...ho diverse riviste e libri secondo voi facendo una foto e scontornando con photoshop?? ..
Ciao!
Scusa, scarsi risultati nel senso che hai avuto problemi a stendere la texture e\o adattarle ai modelli di libro\rivista che hai creato?
Be', concordo con Nexzac, facendo le foto e modificarle fai del lavoro in più che non prendere delle texture già belle e fatte! Dipende anche da quante ne devi fare.
Scarsi risultati (da intendere in maniera relativa visto il gran numero di texture presenti su google) nel senso che cercavo sostanzialmente le texture di alcuni libri che ho io e che vorrei inserire e cmq avere nella mia libreria texture (es. Introduzione all'architettura - Benevolo, alcuni numeri di the Plan o casabella, zevi, Le Corbusier, ecc) grazie a tutti per la disponibilità appena finirò di lavorare sulle texture sarò lieto di condividerle con tutti voi se il copyright o altri lo concederanno
grazie ancora
Ciao davide89
guarda questo link http://www.josefbsharah.net/products/models-pack-3/
costano 15 dollari e c'è altro materiale interessante compreso
Però sono riviste e libri in genere, non specifiche di architettura
saluti
FOLLOW US