WIP Stanza matrimoniale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
WIP Stanza matrimoniale
Comincio un nuovo lavoro su base architettonica fornita dal cliente.
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Re: WIP Stanza matrimoniale
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
se posso darti un consiglio eviterei l'ambient occlusion... e sistemerei il white balance...
magari erano step dopo, ma visto che stai già postando...

Intanto un UP...
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Ora vado a letto che son le 01.06...... a domani!!
Vorrei fare una o più pareti colorate.... bah vedremo !! poi cornici in gesso a soffitto ecc ecc

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
No c'è il canale alpha che poi metto uno sfondo ed una tenda davanti!Marcok wrote:Occhio che ciò che si vede fuori dalla finestra (l'azzurro in questo caso) è troppo scuro rapportandolo all'illuminazione dell'interno...

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com

Il pavimento mi convince poco forse con un bel tappetone...
Bah procediamo!

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
mi sembra un po' tutto buttato li a casogalluppi wrote:mmmmm mi sono un pò arenato! Vorrei giocare di più con i punti luce ma il cliente vuole un diurno...![]()
Il pavimento mi convince poco forse con un bel tappetone...
Bah procediamo!

-
- Advertising
FOLLOW US