Simone, è uno di quei classici clienti che ti dice nulla e devi far te con mille modifiche....
La stanza (orribile) ha quella finestra verticale, con tra le altre schifezze, la metà inferiore del vetro acidificato che farò poi in PS.
L'arredo mi sembra congruo ma si hai ragione la sto guardando da due giorni e vado avanti a rallentatore
Se hai idee vai pure e non ti preoccupare delle critiche, il forum serve a questo, per confrontarsi, risolvere o migliorarsi
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
galluppi wrote:Simone, è uno di quei classici clienti che ti dice nulla e devi far te con mille modifiche....
La stanza (orribile) ha quella finestra verticale, con tra le altre schifezze, la metà inferiore del vetro acidificato che farò poi in PS.
L'arredo mi sembra congruo ma si hai ragione la sto guardando da due giorni e vado avanti a rallentatore
Se hai idee vai pure e non ti preoccupare delle critiche, il forum serve a questo, per confrontarsi, risolvere o migliorarsi
Capisco
io non progetto (per i clienti, caso mai per me stesso), perchè non è il mio lavoro, quindi attendo quando avrai finito tutto per dire la mia caso mai :D
sulla resa del rendering non dico ancora niente finchè non hai finito, saranno tutti settaggi di prova per far render veloci immagino
buon lavoro
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Curiosità professionale: stai progettando in realtime o sei partito da una pianta? Voglio dire, in mezzo al nulla il cliente avrà puire detto se vuole la Tv piuttosto che il comò o l' armadio davanti al letto...
Diciamo, per gentilezza, che trattasi di costruttore edile villus formas basilaris distantum da gustibus totalmentis.....
Brutta razza sono quelli che ti dicono FAI TU !!
Poi ad ogni bozza ti modificano tutto ed ogni volta... presente? Mai successo?
Quindi, purtroppo, devo andare a braccio
Tra poco posto un UP che sembrerebbe piacergli ma, al di la del cliente che ne dite?
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Al netto dei settaggi, come ha detto nexac, al volo mi vengono in mente:
- mi sembra che ci sia abbastanza spazio per mettere l' armadio (o una composizione) frontale al letto a meno che non ci sia una cabina armadio;
- per essere un diurno, troppa luce da parte delle lampade artificiali;
- forse visto il tipo apprezzerebbe una panca a fine letto;
IMHO devi scegliere uno stile di arredo e proporlo tout court
FOLLOW US