Il problema non si pone, perché trial, demo, etc. non possono essere utilizzate per scopi commerciali.nrik wrote:in effetti non sono stato un gran genio a prenderlo... comunque non c'è un modo per farlo funzionare provvisoriamente tipo una trial? lunedi devo consegnare un lavoro in tutti i modiZion wrote:Il collo é la cosa migliore, perché se ti rivolgi a polizia o simili potresti vincere una denuncia per incauto acquisto.
Vray per Cinema4d R15
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray per Cinema4d R15
GMP berlin
Altrimenti continua a lavorare con AR, Maxwell, i programmi che hai utilizzato fino ad oggi, perché é cosí importante fare questo lavoro con vray?
GMP berlin
è così importante perchè praticamente è finito e ho già impostato materiali e luci ad hocZion wrote:Se hai giá una consegna e quindi un lavoro pagato (immagino) investi i soldi guadagnati in una licenza regolare, non parliamo di cifre astronomiche.
Altrimenti continua a lavorare con AR, Maxwell, i programmi che hai utilizzato fino ad oggi, perché é cosí importante fare questo lavoro con vray?
Non per polemica, per carità, ma solo ed esclusivamente per curiosità: come hai fatto ad impostare materiali e luci ad hoc se non riesci ad utilizzarlo? A questo punto, visti i tempi stretti, ti conviene seguire i suggerimenti che ti hanno dato ed utilizzare AR o altro motore di rendering: con un pò di pazienza risistemi le luci e i materiali. Hai tutto il week end a disposizione....è così importante perchè praticamente è finito e ho già impostato materiali e luci ad hoc

In un altro topic spiegavo che inizialmente funzionava, poi ieri mi si inceppava continuamente e ho provato a reinstallarlo, e da li non si avvia più62VAMPIRO wrote:Non per polemica, per carità, ma solo ed esclusivamente per curiosità: come hai fatto ad impostare materiali e luci ad hoc se non riesci ad utilizzarlo? A questo punto, visti i tempi stretti, ti conviene seguire i suggerimenti che ti hanno dato ed utilizzare AR o altro motore di rendering: con un pò di pazienza risistemi le luci e i materiali. Hai tutto il week end a disposizione....è così importante perchè praticamente è finito e ho già impostato materiali e luci ad hoc![]()

-
- Advertising
FOLLOW US