Vray per Cinema4d R15

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Zion

Re: Vray per Cinema4d R15

Post by Zion »

nrik wrote:
Zion wrote:Il collo é la cosa migliore, perché se ti rivolgi a polizia o simili potresti vincere una denuncia per incauto acquisto.
in effetti non sono stato un gran genio a prenderlo... comunque non c'è un modo per farlo funzionare provvisoriamente tipo una trial? lunedi devo consegnare un lavoro in tutti i modi
Il problema non si pone, perché trial, demo, etc. non possono essere utilizzate per scopi commerciali.
GEA DUA BE
GMP berlin
Zion

Post by Zion »

Se hai giá una consegna e quindi un lavoro pagato (immagino) investi i soldi guadagnati in una licenza regolare, non parliamo di cifre astronomiche.

Altrimenti continua a lavorare con AR, Maxwell, i programmi che hai utilizzato fino ad oggi, perché é cosí importante fare questo lavoro con vray?
GEA DUA BE
GMP berlin
nrik

Post by nrik »

Zion wrote:Se hai giá una consegna e quindi un lavoro pagato (immagino) investi i soldi guadagnati in una licenza regolare, non parliamo di cifre astronomiche.

Altrimenti continua a lavorare con AR, Maxwell, i programmi che hai utilizzato fino ad oggi, perché é cosí importante fare questo lavoro con vray?
è così importante perchè praticamente è finito e ho già impostato materiali e luci ad hoc
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

è così importante perchè praticamente è finito e ho già impostato materiali e luci ad hoc
Non per polemica, per carità, ma solo ed esclusivamente per curiosità: come hai fatto ad impostare materiali e luci ad hoc se non riesci ad utilizzarlo? A questo punto, visti i tempi stretti, ti conviene seguire i suggerimenti che ti hanno dato ed utilizzare AR o altro motore di rendering: con un pò di pazienza risistemi le luci e i materiali. Hai tutto il week end a disposizione.... :) :)
nrik

Post by nrik »

62VAMPIRO wrote:
Non per polemica, per carità, ma solo ed esclusivamente per curiosità: come hai fatto ad impostare materiali e luci ad hoc se non riesci ad utilizzarlo? A questo punto, visti i tempi stretti, ti conviene seguire i suggerimenti che ti hanno dato ed utilizzare AR o altro motore di rendering: con un pò di pazienza risistemi le luci e i materiali. Hai tutto il week end a disposizione.... :) :)
In un altro topic spiegavo che inizialmente funzionava, poi ieri mi si inceppava continuamente e ho provato a reinstallarlo, e da li non si avvia più
Grippo88

Post by Grippo88 »

ma, in conclusione, è uscita o non è uscita in commercio sta benedetta 1.8 ?? non era settembre 2013 ?? :? non ci capisco più niente...
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Certo :) :) :) . Basta che leggi il mega-topic subito dopo questo... :) :)
  • Advertising
Post Reply