non visualizzo i quadri di lavoro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bluedeep

non visualizzo i quadri di lavoro

Post by bluedeep »

ciao a tutti, coma da titolo e imm allegata non riesco ad uscire da questa situazione ossia tutte le viste nere, i filtri sono impstati su All, ho visto altri post simili ma non mi risolvono il problema, mi aiutate?
grazie
Attachments
screen.jpg
hurricane

Re: non visualizzo i quadri di lavoro

Post by hurricane »

Hai aggiornato i driver della scheda video?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
bluedeep

Post by bluedeep »

grazie per la risposta
si, quelli sono tutti ok,ho anche reinstallato sperando che si portasse via le preferenze ma nulla, piano b?
bluedeep

Post by bluedeep »

Anzi no, scusa ma mi sa che hai ragione, se disattivo le opengl si ripristina la situazione, cosa comporta disattivare le opengl? o come posso manterle attive?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

La risposta alla seconda domanda è una conseguenza della risposta alla prima domanda: probabilmente hai una scheda grafica che non ne supporta la visualizzazione. Se la tua scheda grafica non è supportata da Cinema (o i drive installati non sono adeguati: a questo proposito è bene ricordare che le versioni recenti dei drive di un pò tutte le schede grafiche possono adare problemi a Cinema, quindi aggiornarle all'ultime versione può essere dleterio), togliendo le OpenGL la visualizzazione avviene via software........
  • Advertising
Post Reply