Cucina Scavolini

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Cucina Scavolini

Post by nexzac »

fabriziodidomenicodj wrote:ciao...se posso,volevo sapere come ottieni le " fughe " tra le ante...grazie mille...seguo anch'io :)
ciao, ma in che senso?
le ante sono tutti oggetti separati tra loro di qualche mm e poi smussate, se invece ti riferisci all'effetto del clay qui sopra è sketch & toon con base il render di vray :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac

Post by nexzac »

un minuscolo passettino :(
Attachments
Scavolini - 3.jpg
Image
fabriziodidomenicodj

Post by fabriziodidomenicodj »

nexzac wrote:
fabriziodidomenicodj wrote:ciao...se posso,volevo sapere come ottieni le " fughe " tra le ante...grazie mille...seguo anch'io :)
ciao, ma in che senso?
le ante sono tutti oggetti separati tra loro di qualche mm e poi smussate, se invece ti riferisci all'effetto del clay qui sopra è sketch & toon con base il render di vray :)
Ho capito..grazie mille..comunque ottimo lavoro...sei veramente bravo. :)
fabriziodidomenicodj

Post by fabriziodidomenicodj »

fabriziodidomenicodj wrote:
nexzac wrote:
ciao, ma in che senso?
Ho capito..grazie mille..comunque ottimo lavoro...sei veramente bravo. :)
ti posso ancora chiedere molto sfacciatamente quale lunghezza e larghezza focale hai utilizzato per questo render?... ;)
Marcok

Post by Marcok »

nexzac wrote:un minuscolo passettino :(
Bel pavimento!! Mi piace anche molto l'idea del soffitto lucido ;)
-
Image
robgeo

Post by robgeo »

Ottimo lavoro complimenti.
Una domanda. Si può avere lo stesso risultato con il motore di render di c4d r15?
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

hola simo....me piace...ma il soffitto ci che materiale è? è riflettente assai :?

ps: ma non è finita così? tutta bianca olè :lol:

ciao ciaooooooooooooo
nexzac

Post by nexzac »

intanto grazie ragazzi :)

vado in ordine:

@ fabriziodidomenicodj: la focale che ho usato è di 40, la telecamera esce dall'ambiente, il muro davanti ha un tag compositing per non essere visto dalla camera, ma fa rimbalzare la GI nella scena :)
Schermata 2013-10-10 alle 08.45.44.jpg
@ robgeo: bah, secondo me si, ho visto che il calcolo della GI l'hanno migliorato, ho iniziato questo wip proprio per fare questi test, una volta ultimata la scena la renderizzerò con ar e vray, anche se la mano di chi ci lavora cambia tutto ovviamente, non è solo il motore a far la differenza e non essendo bravissimo (soprattutto arrugginito) con AR non so se sarà un paragone veritiero, ma ci provo ;)
@ gabriele__82: gabryyy :) no no no ma non è finita, ho un po' poco tempo, ma vado avanti. Si cmq il soffitto è troppo riflettente, quando ho visto l'effetto l'ho abbassato di un bel po', doveva essere solo un accenno :) il materiale boh, smalto? boh, chissene :D :oops:

:mrgreen:
Image
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

poi altra cosa Simo, ma è veramente così da catalogo sta cucina? arriva sino sotto a soffitto? chi le apre le antine la in alto? :x
nexzac

Post by nexzac »

gabriele__82 wrote:poi altra cosa Simo, ma è veramente così da catalogo sta cucina? arriva sino sotto a soffitto? chi le apre le antine la in alto? :x
si si gab, mi piaceva x quello :) senza maniglie e mobili altisssssssimi :lol:
Image
  • Advertising
Post Reply