ciao a tutti, nel passare da 3ds s c4d mi vengono a mancare alcuni fondamentali del tipo: in 3ds per fare un'illuminazione come da allegato non dovevo far altro che inserire una luce skylight ed il gioco era fatto, in c4d come si può realizzare?
grazie
ciao
ciao e grazie per la risposta, ma per quanto io sostituisca o cambi i settaggi sono lontanissimo dall'immagine, evidentemente mi sfugge qualcosa, cosa?
ciao
bluedeep wrote:ciao e grazie per la risposta, ma per quanto io sostituisca o cambi i settaggi sono lontanissimo dall'immagine, evidentemente mi sfugge qualcosa, cosa?
ciao
si puote, si puote..
Oggetto cielo con un materiale con il solo canale luminanza attivo. + G.I.; disattivare la luce automatica.
Ti allego un render veloce. Ho una old relase di c4d, quindi non ti è utile che ti metta i settaggi.
Bye!
ti ringrazio nrik, ho fatto dei tentativi ma nulla, non ci riesco proprio, poi ho problemi con le texture di file obj, mi sa che torno al mio caro vecchio 3ds
bluedeep wrote:ti ringrazio nrik, ho fatto dei tentativi ma nulla, non ci riesco proprio, poi ho problemi con le texture di file obj, mi sa che torno al mio caro vecchio 3ds
Ti arrendi facilmente eheheh, prova a postare
Il tuo risultato e vedrai che con qualche aiuto sarà molto semplice arrivare a quel risultato..
FOLLOW US