allora, eccomi qua.
qualcosa ancora da sistemare, come oggettini vari....ma più o meno ci siamo.
per ora sono ancora con parametri bassi.
quello che mi ha portato a questo risultato:
dato che l'ambiente è oggettivamente piccolo e che riceve poca luce, ho deciso di optare ad un rivestimento ceramico bianco, in due tipologie di piastrella, anche meno delicato dell'intonaco pensato in precedenza, e molto più leggero alla vista secondo me(sempre rispetto a prima)
per la vasca effettivamente la capa non ha fatto storie,l'ho sottovalutata

.
avrei voluto metterne una stile vintage, quelle con i piedini per capirci, ma alla fine ho optato per queste tipologie pensando al prezzo...credo costi meno di quella vintage.
ho pensato di aggiungerci il vetro, con finitura sa linee satinate per un vedo-non vedo, per fare anche la funzione di doccia, gradita sicuramente da mio fratello.
la lampada a soffitto avrei preferito tenerne una come da vecchio render, ma controllando le misure, finiva che se ci fosse passato sotto qualcuno si ritrovava col bernoccolo. ricreata una lampada da soffitto della foscarini insomma, anche se non si vede.
cambiato il calorifero, forma e locazione, dovrebbe essere più comodo da utilizzare.
telecamera abbassta come da consiglio, ora il bidet si vede completamente.
aggiunta poi illuminazione secondaria con faretti incassati a soffito sopra la doccia, sopra c'è il sottotetto libero, quindi nessun problema di spazio.
i colori sono soggettivi alla fine, a me verde e bianco piace un sacco, probabilmente a voi meno

, però devo dire che sono soddisfatto per ora di come sta venendo, asciugamani a parte che devo rifare completamente il materiale.
se avete altri consigli se ne parla

FOLLOW US