compatibilitá osx Mavericks

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
jelly

Re: compatibilitá osx Mavericks

Post by jelly »

Grazie!
Hai provato anche vray?
nexzac

Post by nexzac »

elisa wrote:cinema tutto ok, nessun problema openGL o altre cose...ho aperto una scena mastodontica e tutto va come prima...
;) ;) ;) :) ohh bene :) tag a manetta ora #######
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ah no la Ely non ha provato vray. Ultimamente non lo stiamo usando tanto e devo ancora provare la 1.8 :)
jelly

Post by jelly »

La 1.8 non mi arrischio a provarla (ancora) poichè sono tra 2 progetti e non posso perdere tempo a reinstallare se qualcosa andasse storto.
Mi interessava Mavericks con la Cinema R15 e vray 1.2.6, ma anche in questo caso, senza un feedback positivo di altri, non rischio.
Grazie delle informazioni.
chicco

Post by chicco »

Secondo voi è il caso di aggiornare a avendo Cinema4d 11.5, io pensavo di no visto che forse è questa versione che non supporta

imac i7 Snow leopard

Saluti chicco
walterfog

Post by walterfog »

testato mavericks con cinema 4D studio r15 + vray 1.2.6d e tutto sembra funzionare ok... l'ho provato sul portatile e credo a breve lo installerò anche sul Mac Pro.
sembra molto veloce e stabile come sistema.. se poi ci mettiamo che è gratis... ;) ;) ;)
ilgioma

Post by ilgioma »

walterfog wrote:testato mavericks con cinema 4D studio r15 + vray 1.2.6d e tutto sembra funzionare ok... l'ho provato sul portatile e credo a breve lo installerò anche sul Mac Pro.
sembra molto veloce e stabile come sistema.. se poi ci mettiamo che è gratis... ;) ;) ;)
Lo sto testando questa mattina e per ora tutto ok, stessa configurazione di walterfrog ma installato su iMac i7

Leo
nexzac

Post by nexzac »

ecco, allora in sti giorni aggiorno anch'io su yeaahhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

edit:
nessun problema con i doppi monitor?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

No no anzi appena proverai il secondo monitor vedrai delle interessanti novità :)
fabry.arya

Post by fabry.arya »

Ciao a tutti , purtroppo io devo dare risposta negativa, ho appena aggiornato a mavericks
e cinema mi sta dando un po di problemi,come gestione del progetto è solo leggermente rallentato ma una volta lanciato il render nel visualizzatore di immagini si blocca durante il vray building light cache, il timer del render continua ad andare ma mi rimane l'anteprima completamente nera, lo chiudo e si blocca completamente cinema.
la macchina che uso è un macbookpro con i7 2,66 ghz metà 2010
La versione di cinema è R12 visualize e vray è la 1.2.6
Tornerò all'ultimo backup purtroppo.
Fabrizio
  • Advertising
Post Reply