gabriele__82 wrote:wowowow Pier..........ormai sei diventato un mostro (di bravura ovviamente) ahahahahha
mi piace un sacco quest'ultima, unica pecca, è che a destra muore nel nulla... non puoi metterci un fabbricato per creare anche lì un canale?
ciao ciao
grazie
l'idea iniziale era quella di riprodurre i soli 2 fabbricati lasciando i restanti solo come volumi bianchi, ma come dici tu non è proprio una gran "ideona"
vedo cosa mi permette il poco tempo a disposizione visto che domani pomeriggio "abbasso la saracinesca" e me ne vo' in feriee
gabriele__82 wrote:ma si pier, il fabbricato che stai renderizzando ora, duplicalo, ruotalo spostalo e mettilo là, si vedrà pochissimo, ma almeno c'è qualcosa
infatti
o fatti un giro su cgtexture e trovi qualche facciata già bella che fatta frontale da buttare su un cubo o su piano
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ho cambiato leggermente prospettiva per raggirare il problema sollevato dai 2 amici. (soluzione dettata solo dalla mancanza di tempo)
con l'occasione auguro a tutti buone ferie
ho ripreso in mano questo lavoro cercando di migliorarlo. ho aggiunto/modificato le pietre dei solai delle terrazze, gli scuri con la relativa ferramenta e la text delle pareti.
FOLLOW US