audio non funziona
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
audio non funziona
seguendo questo tutorial al momento di aggiungere un file audio, e facendo "play" su C4D non mi riproduce nessun suono, e tantomeno i miei cubi si muovono, di fatto nel grafico del suono, rimane tutto quanto piatto...
Ho provato varie estensioni, *.mp3 *.m4a *.wav ma nessuna di esse sembra funzionare, ricordandomi che un mio amico, fece il medesimo tutorial, ho provato a passare a lui in mio file in *.m4a e lui riesce a riprodurlo senza nessun tipo di problema...
Any hint?
- Windows 7 Ultimate
Cinema 4D R14
After Effects CS6
quando la neve si scioglie, la m***a viene sempre fuori
Re: AUDIO non funziona

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Re: AUDIO non funziona
No, niente QuickTime... non mi piace molto quel lettore, ma posso cmq provare ad installarlo... provo e ti dico.hurricane wrote:QuickTime ce l'hai installato? (potrebbe essere la sua mancanza, ma son reminescenze molto lontane, può darsi che mi sbagli!)
- Windows 7 Ultimate
Cinema 4D R14
After Effects CS6
Re: audio non funziona
Perfetto, funziona installando quicktime... ma pensa te!

GRAZIE!
- Windows 7 Ultimate
Cinema 4D R14
After Effects CS6
Certo, Franzoart, che sei forte!non mi piace molto quel lettore,

Ahahahaha mah si Vampi... è che ho il PC nuovo, e ancora nn ho installato tutto, sai mano mano che le cose servono le si installano (per lo meno io faccio così) hahahaha e cmq Quicktime fa cacare! Ecco.62VAMPIRO wrote:Certo, Franzoart, che sei forte!non mi piace molto quel lettore,![]()
![]()
. Non si tratta che piaccia o meno, ma se è necessario o meno, come hai potuto constatare. Forse dovresti anche documentarti un pò su Cinema: è una delle guideline il fatto che Cinema necessita di QuickTime.......
![]()
![]()

E cmq per ora sono arrivato a questo punto
Sto aspettando che sto finendo di scaricare il SamelessFloor.c4d per andare avanti :D
- Windows 7 Ultimate
Cinema 4D R14
After Effects CS6
-
anch'io sto seguendo lo stesso tutorial ma non si muove nulla! vedo la traccia della canzone e la sento ma è immobile dai paramenti scala al semplice "vibrare" iniziale...grazie per qualsiasi risposta
-
- Advertising
FOLLOW US