Problema batch rendering con r15

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Spalla8

Problema batch rendering con r15

Post by Spalla8 »

Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno come me ha avuto problemi con il batch rendering (o coda render) nella versione r15. Mi spiego, quando mando il render singolarmente non ho alcun problema, mentre quando lo mando in batch, mi restituisce dopo due secondi un'immagine tutta nera. pfiu
elisa
Site Admin

Re: Problema batch rendering con r15

Post by elisa »

probabilmente c'e' qualche incompatibilità tra vray e la r15 e il suo batch...era successo anche tempo fa' con altre release...
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Spalla8

Post by Spalla8 »

E' stata risolta nella versione 1.8.1.59 ;)
giusepped85

Post by giusepped85 »

ciao posso chiederti come hai aggiornato vray alla release 1.8.1.59? io non riesco ! ne ho bisogno poiché ho lo stesso tuo problema con la coda di render! Ti prego aiutatemi! Grazie
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

ciao posso chiederti come hai aggiornato vray alla release 1.8.1.59?
L'ultima versione di Vray disponibile è la 1.8.1.68 ed è scaricabile dal sito di VrayforC4D qui:
http://forum.vrayforc4d.com/threads/vra ... ost-103240
dipo

Post by dipo »

62VAMPIRO wrote:
ciao posso chiederti come hai aggiornato vray alla release 1.8.1.59?
L'ultima versione di Vray disponibile è la 1.8.1.68 ed è scaricabile dal sito di VrayforC4D qui:
http://forum.vrayforc4d.com/threads/vra ... ost-103240
Scusate, anch'io ho lo stesso problema.
Ho appena provato a fare l'aggiornamento, sia sostituendo la vecchia cartella "vraybridge"; sia lasciandole entrambe con i nomi invariati, ma appena "accendo" vray leggo che la versione è la 1.8.0, ovvero come prima.

Sbaglio qualcosa?
Il procedimento giusto è un altro?

Per favore aiutatemi, ho bisogno della coda render entro oggi assolutamente

Grazie a tutti!!!!!!! :idea:
giusepped85

Post by giusepped85 »

Purtroppo non posso aiutarti, non ho ancora "trovato" Vray aggiornato!! :(
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ho appena provato a fare l'aggiornamento, sia sostituendo la vecchia cartella "vraybridge"; sia lasciandole entrambe con i nomi invariati, ma appena "accendo" vray leggo che la versione è la 1.8.0, ovvero come prima.
No, non è come prima. Se l'aggiornamento è stato fatto scaricando l'ultima versione dal sito di Laub (quello linkato), la denominazione rimane sempre "1.8.0" nella stringa blu del VrayBridge e in altre parti, ma la versione in esecuzione è quella giusta: la 1.8.1.68. Basta andare nel tab "Options" del Bridge, scorrere la pagina e in fondo mettere una spunta su "Stamp Vray informations". Una volta lanciato il render in uscita, sotto compare una barra dove è riportata la versione........
L'installazione non c'entra niente..............
Purtroppo non posso aiutarti, non ho ancora "trovato" Vray aggiornato!!
:o :o :o
Perchè? Dal sito di Laub segnalato non si può scaricare? A me risulta di sì..............
dipo

Post by dipo »

62VAMPIRO wrote:
No, non è come prima. Se l'aggiornamento è stato fatto scaricando l'ultima versione dal sito di Laub (quello linkato), la denominazione rimane sempre "1.8.0" nella stringa blu del VrayBridge e in altre parti, ma la versione in esecuzione è quella giusta: la 1.8.1.68. Basta andare nel tab "Options" del Bridge, scorrere la pagina e in fondo mettere una spunta su "Stamp Vray informations". Una volta lanciato il render in uscita, sotto compare una barra dove è riportata la versione........
L'installazione non c'entra niente..............

Ok, ho fatto come hai detto ed è la versione giusta ;)
Grazie 62VAMPIRO
  • Advertising
Post Reply