rendering a "livelli" separati

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nrik

rendering a "livelli" separati

Post by nrik »

Buongiorno a tutti, stavo cercando il modo di renderizzare in .psd a più livelli. Per farla breve volevo che le pareti di una stanza fossero in un livello a parte in modo da poter gestire la tonalità dei colori di esse. Non so se mi sono spiegato bene. Peso si faccia tramite l'output con multi pass ma non sono molto pratico :P

R15 +Vray 1.8
62VAMPIRO

Re: rendering a "livelli" separati

Post by 62VAMPIRO »

Esatto: la soluzione è il Multipass. Se usi Vray 1.8 attento che le cose sono un pò cambiate, visto che è stato introdotto il Multipass Manager. Quindi studiati pure il Multipass con Vray perr capirne le basi, ma poi guardati qualche risorsa inerente 'sto Multipass Manager.............
nrik

Post by nrik »

62VAMPIRO wrote:Esatto: la soluzione è il Multipass. Se usi Vray 1.8 attento che le cose sono un pò cambiate, visto che è stato introdotto il Multipass Manager. Quindi studiati pure il Multipass con Vray perr capirne le basi, ma poi guardati qualche risorsa inerente 'sto Multipass Manager.............
ho comprato anche il manuale nello shop ma non ripensavo che si rifà alla 1.2 :roll:
comunque penso di averci capito qualcosa... appena finisco di pappare provo.. grazie mille ;)
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

ho comprato anche il manuale nello shop ma non ripensavo che si rifà alla 1.2
Non importa: la guida dello Shop dà, giustamente, una panoramica sulle funzioni (cosa sono e come si usano) e le impostazioni di Vray, e queste non sono cambiate. Il VrayLight è lo stesso, ad esempio.
  • Advertising
Post Reply