settaggi specchio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
bird
Posts: 404
Joined: Fri Mar 12, 2010 12:08 pm

settaggi specchio

Post by bird »

salve ragazzi ;)
ho già cercato sul forum e in generale in rete ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo... :(
qualcuno mi potebbe aiutare a settare uno specchio per interni.... :roll: il classico specchio da mobile da bagno giusto per intenderci... :-((
ve ne sarei infinitamente grato. :mrgreen:
grazieeeeeeee :( :( :( :( :(
User avatar
bird
Posts: 404
Joined: Fri Mar 12, 2010 12:08 pm

Re: settaggi specchio

Post by bird »

in vray intendo...
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: settaggi specchio

Post by cesgimami »

fai un materiale vray in base spunti la voce reflection layer,al pannello che applichi lo specchio togli il tag phon
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
bird
Posts: 404
Joined: Fri Mar 12, 2010 12:08 pm

Re: settaggi specchio

Post by bird »

grazie bellooooooooooooooooooo
provo piu tardiiiiiiii ;)
  • Advertising
Post Reply