Animazione ribaltamento cubo su un piano

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
abe3d

Re: Animazione ribaltamento cubo su un piano

Post by abe3d »

HAHAHAHAHHAHAH!!!!!
Daccordissimo con te, ma non ho detto di volerli usare ( sarebbe un suicidio), ma solo di sfruttarne il sistema di posizionamento di un oggetto su una superficie, ho anche abbozzato un modo, che prevede il nodo "collisione", ma non è al momento presentabile (...).

Un'alternativa ( l'idea mi è venuta guardando il manuale del plug roll-it) sarebbe utilizzare una sorta di Box delimitante ( ma per la verità, sto ancora cercando di capire come fruttare quel nodo)...

...ma qualcuno a provato roll-it sulla R14???

...Poi, infine, c'è il plug-in "magic roll" della nitro4d.
http://nitro4d.com/blog/freebie/magic-roll/
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
abe3d

Re: Animazione ribaltamento cubo su un piano

Post by abe3d »

...beh!!! era più facile di quanto pensassi, ;)

in allegato il file con box delimitante...funziona alla grande, manca solo la parte per il movimento...
Attachments
rotazione cubo ( nodo box delimotante).rar
(47.97 KiB) Downloaded 48 times
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Post Reply