Mobile design
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Mobile design
- masterzone
- Site Admin
Re: Mobile design
Grazie Master a presto altri stepmasterzone wrote:un capolavoro!

Tutto Cinema?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

seguo seguo

pierluigi wrote:si entra leggermente nel dettaglio![]()
seguo seguo
Si giusto un pelo... :-)))) e poi senti chi parla ahahahahaha....
Hurricane: uso diversi software per modellare a seconda del tipo di oggetto, importo tutto in cinema 14 dove rifinisco, smusso o rimodello alcune parti, texture e poi vrayforc4d. I profili per dare quel segno di giunto sono accostati e smussati di 0.5 millimetri su tutti i bordi. Alla fine sará un tavolo con intarsi e cassetti/consolle in legno cuoio e vetro. Questo è un pezzo di telaio frontale cassetto.
Mi serviranno i vostri consigli per realizzare materiale cuoio convincente e parametri per un cristallo chiaro spesso 3 cm molato.
Alla proxxx
Luca
Per il resto nel mio piccolo io ci sono!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ci provo.. thx Cesgicesgimami wrote:per il vetro io scinderei i lati molati e li tratterei con un materiale a parte.questo è perche ti da la possibilità di controllarlo meglio,visto che credo che la molatura non sia trasparente ma satinato,a meno che usi a filo lucido,ma entrambe i casi farei lo stesso.Per dei particolari ravvicinati è perfetto

-
- Advertising
FOLLOW US