Neon "T" controsoffitto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nrik

Re: Neon "T" controsoffitto

Post by nrik »

nexzac wrote:
nrik wrote:ci credi che queste luci non esistono nel web... finché lavori con produttori del calibro di Artemide ok... ma se vai verso Beghelli è un suicidio :( .... mi chiedo come si faccia nel 2013 a non disporre delle curve fotometriche o almeno di una foto di questa lampada accesa... ma dell'illuminotecnica chi gli se ne occuperà??? :o
eh lo so, è un mondo difficile.....

cmq, guarda il bicchiere mezzo pieno, come le fai le fai non c'è nessuno che sa cm'è la lampada accesa x dirti che come le hai fatte non vanno bene! :D
Giusto :P poi semmai scarico tutta la colpa all'architetto che ha progettato il tutto :lol: comunque ho fatto varie prove e penso che la cosa migliore sia creare un bel tubo lungo e dargli una luminanza
nrik

Re: Neon "T" controsoffitto

Post by nrik »

e come dice il caro Vasco... "c'è qualcosa..... che non va!" ora mi mangio due fette di capocollo dopo ci ritorno su :!:

P.S. quella dietro alla porta a sx è una luce che mi è rimasta accesa, che andrà esclusa

EDIT. già risolto abbassando l'intensità e aumentando il diffuse
Attachments
Schermata 2013-11-24 alle 13.43.04.jpg
  • Advertising
Post Reply