bodypaint - tatoo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
enzo_87

bodypaint - tatoo

Post by enzo_87 »

ciao a tutti.
mi trovo alle prese con la rischiesta di un parente di preparargli un disegno che copra un vecchio tatuaggio.
avendo già presente il funghetto di supermario l'idea che ci è venuta è quella di creare l'intera scena di gioco, e il disegno di base, da adattare al braccio ovviamente, è questa:
tatoo.jpg
(se questo vi sembra da pazzi....non avete visto gli altri tatoo)

comunque, vorrei fare la prova di applicare questa texture al modello di un avanbraccio.
premetto che le videopillole del bodypaint le ho già acquistate...ma il passaggio alla pratica lo trovo drastico.

quindi, mi trovo l'avanbraccio, scaricato da archive3d, al quale dovrei selezionare i lati come nel viedo, ma quali?
poi, meglio passare a PS oppure meglio fare direttamente in cinema?
Attachments
avanbraccio.jpg
nexzac

Re: bodypaint - tatoo

Post by nexzac »

ciao,
io intanto userei il braccio di Fred, che dovresti avere nei preset sotto Prime-Humans. così è meglio suddiviso ;) altrimenti ce n'è uno anche sotto Studio se hai la versione studio, dove c'è l'animazione del muscolo, oppure ma non ho controllato, dovrebbe esserci qualcosa nella parte dedicata ai preset dello sculpt, le geometrie iniziali se non ricordo male..
già avere una maglia fatta meglio x bodypaint è un buon punto di partenza :)

EDIT: il braccio di fred ha le uv già stese :mrgreen:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
enzo_87

Re: bodypaint - tatoo

Post by enzo_87 »

EDIT: il braccio di fred ha le uv già stese :mrgreen:
:( :( non capirò mai come stendere ste benedette uv.

comunque, braccio di fred preso :)
  • Advertising
Post Reply