posto questo "lavoretto", definizione che uso per i lavori non lavori, ovvero quelle immagini realizzate a scopo personale per pura passione, dato che ahimè non mi è possibile postare immagini di lavori "reali"...uffa.
MI chiedo se non sarebbe il caso chiedere di più per quei lavori che non potranno essere utilizzati come portfolio per proporsi ad altri clienti, in quanto sono lavori fine a se stessi che proprio non digerisco...scusate lo sfogo.
Comunque....come al solito Maxwell, ambientazione di mia fantasia non copiata da alcun catalogo che non sarà un gran chè ma almeno ci ho provato

Considerando che il tavolo lo avevo già modellato in un lavoro precedente, circa 6 ore di lavoro tra modellazione, texturing e prove di luce.
Render originale 2500 x 1500 px, 3 ore 30 minuti, 15 SL su i7 3770 (c'è ancora un pò di grana ma cuocendolo un altro paio di ore verrà in parte eliminata).
Sarò felice di leggere qualsiasi commento, critiche incluse

Saluti e di nuovo Buon Natale.
ps: posterò anche su treddi giusto per avere qualche riscontro anche da utilizzatori di altri software, non abbiatevela a male!!

FOLLOW US