Salve a tutti, aiuto info...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Fablic

Salve a tutti, aiuto info...

Post by Fablic »

Salve a tutti :)
Scrivo il mio primo messaggio, rinnovando gli auguri di inizio anno a tutta la comunità di C4D!
Da poco mi sono appassionato alla CG con Cinema 4D. Stò seguendo passo passo diversi tutorial su you tube, con l'intento non tanto di capire, quanto di familiarizzare con l'interfaccia del software. Vi chiedo quale possa essere il percorso per acquisire delle solide basi, finalizzato alla conoscenza di questo programma, ad esempio l'acquisto del manuale, di un corso o se esistono delle risorse free! Insomma vorrei conoscere il parere di persone che hanno un'esperienza molto più inoltrata della mia. Vi ringrazio per la vostra pazienza e cortesia :)
enzo_87

Re: Salve a tutti, aiuto info...

Post by enzo_87 »

benvenuto!
puoi iniziare nella sezione shop di questo sito, ci sono i primi tre capitoli in pdf in omaggio proprio per poter iniziare a scoprire come funziona cinema.
inoltre poi troverai gli altri capitoli ad una modica cifra se vorrai approfondire gli altri argomenti.
nella sezione download invece ci sono altri tutorial (free) che spaziano un po' come argomenti.
Fablic

Re: Salve a tutti, aiuto info...

Post by Fablic »

Grazie per la risposta Enzo!
  • Advertising
Post Reply