In qualsiasi forum la domanda non per forza deve ricevere una risposta,a volte utenti la trovano banale,non conoscono la risposta,aspettano che qualcuno risponde per informarsi anche loro,oppure viene formulata male,lavorano in uffici e non possono rispondere,non hanno voglia di farlo ecc ecc questo mi sembra sia scritto nelle regole del forum.Con questo non voglio assolutamente fare polemica nei tuo confronti, la mia risposta è in generale per chi legge questo post e si ritrova nella tua situazione.tomasimattia wrote:Infatti trovo dell'incredibile quanto accade a volte sul forum e onestamente poco professionale... una battuta su laub giusto per sdramattizare ci sta (infatti ne ho fatte) ma è solo per sorridere a problemi che mi fanno un po' inc... e su un dibattito ci posso stare benissimo. Però pare che la gente risponde meglio sulle provocazione che altro.. mi capita di aprire delle discussioni e nessuno mi risponde... tempo fa ho chiesto se qualcuno aveva provato ad usare il cineware e non ho ricevuto nemmeno un "no" come risposta... forse ho delle aspettative troppo alte di questo forum_krone_ wrote:ah ho capito, prendere in giro Laub e il suo team non é maleducazione, prendere in giro qualcuno del forum e i suoi amici é maleducazione.
Basta sapere come funziona.
Comunque il mio parere personale é che fior di professionisti lavorano con la nuova versione e i risultati si vedono sul forum di Laub. Per chi vuole continaure a piangersi addosso, lamentarsi, dare la colpa dei propri insuccessi ad un programma c´é questa discussione e il suo solerte "animatore".
Poi, parere secondario, credo che sarebbe piú produttivo e piú "da maschietti" intervenire sul forum di Laub e fare le rimostranze, le risate e tutto il resto letto in questa discussione, ma li ci si confronta con i professionisti che con Vray 1.8 ci lavorano e non intervengono gli amici..............
Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
tranquillo non me la sono presa per questo! Forse non sono riuscito a dare il giusto tono, volevo esprimere un altro concetto e ho usato questo esempiocesgimami wrote:In qualsiasi forum la domanda non per forza deve ricevere una risposta,a volte utenti la trovano banale,non conoscono la risposta,aspettano che qualcuno risponde per informarsi anche loro,oppure viene formulata male,lavorano in uffici e non possono rispondere,non hanno voglia di farlo ecc ecc questo mi sembra sia scritto nelle regole del forum.Con questo non voglio assolutamente fare polemica nei tuo confronti, la mia risposta è in generale per chi legge questo post e si ritrova nella tua situazione.tomasimattia wrote:Infatti trovo dell'incredibile quanto accade a volte sul forum e onestamente poco professionale... una battuta su laub giusto per sdramattizare ci sta (infatti ne ho fatte) ma è solo per sorridere a problemi che mi fanno un po' inc... e su un dibattito ci posso stare benissimo. Però pare che la gente risponde meglio sulle provocazione che altro.. mi capita di aprire delle discussioni e nessuno mi risponde... tempo fa ho chiesto se qualcuno aveva provato ad usare il cineware e non ho ricevuto nemmeno un "no" come risposta... forse ho delle aspettative troppo alte di questo forum_krone_ wrote:ah ho capito, prendere in giro Laub e il suo team non é maleducazione, prendere in giro qualcuno del forum e i suoi amici é maleducazione.
Basta sapere come funziona.
Comunque il mio parere personale é che fior di professionisti lavorano con la nuova versione e i risultati si vedono sul forum di Laub. Per chi vuole continaure a piangersi addosso, lamentarsi, dare la colpa dei propri insuccessi ad un programma c´é questa discussione e il suo solerte "animatore".
Poi, parere secondario, credo che sarebbe piú produttivo e piú "da maschietti" intervenire sul forum di Laub e fare le rimostranze, le risate e tutto il resto letto in questa discussione, ma li ci si confronta con i professionisti che con Vray 1.8 ci lavorano e non intervengono gli amici..............
- masterzone
- Site Admin
Chiudo il post.
Qualsiasi risentimento o voglia di scannarvi, usate i pm grazie.
-
- Advertising
FOLLOW US