Resa fotorealistica interno...che fare?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
paco581

Re: Resa fotorealistica interno...che fare?

Post by paco581 »

Rieccomi...intanto skin grazie per il tempo che hai dedicato finora a darmi consigli!
Ho fatto un pò di modifiche sulla base delle tue indicazioni, sistemando la decadenza e l'intensità delle luci dal lato opposto, alzando i parametri di rendering (non così tanto come dici te perchè sennò sto trabiccolo di pc era ancora lì....) e la faccenda mi sembra notevolmente migliorata anche se la seconda vista forse è un pochino più piatta...ma per adesso credo già di essere arrivato ad un buon compromesso.
Oggi rimappo i materiali e spero di ottenere un risultato decente. Se nel frattempo ci sono altri consigli /indicazioni sono ben accetti, anche sui materiali visto che tanto ci devo comunque lavorare! :)
Attachments
Mi sembra che ci sia un certo miglioramento, si notano anche molto di più i dettagli degli oggetti
Mi sembra che ci sia un certo miglioramento, si notano anche molto di più i dettagli degli oggetti
seconda vista...è un pò più piatta ma forse dipende anche dall'inquadratura rispetto alle fonti di luce che sono frontali e alle spalle
seconda vista...è un pò più piatta ma forse dipende anche dall'inquadratura rispetto alle fonti di luce che sono frontali e alle spalle
paco581

Post by paco581 »

Ecco la prova con i materiali (libri a parte ovviamente), vista la partenza sono abbastanza soddisfatto,sicuramente ci sarebbe molto altro da fare per migliorare ulteriormente, ma ad ora non saprei su cosa lavorare per ottenere un risultato sensibilmente diverso :? ...nessun consiglio?
Attachments
prova materialii.jpg
paco581

Post by paco581 »

Vista definitiva con parametri alzati e tutti i materiali mappati, senza ps...però con tempi di rendering troppo lunghi (tipo 22 ore)...
Attachments
vista 4 mod.jpg
  • Advertising
Post Reply