Camera da letto con terrazza

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Paolo79

Camera da letto con terrazza

Post by Paolo79 »

Ciao ragazzi, ecco il "rientro a casa" ideale di ogni uomo! Per il panorama eh cosa avevate capito?? :lol:
Scherzi a parte è il mio primo lavoro in "notturna", all inizio volevo illuminare la scena solo con il multiplayer dell env e la luce del camino (materiale autoilluminante) ma poi ho aggiunto le abat jour e le IES per i faretti. Prima volta anche nell uso della mappa di riflessione (pavimento e pareti in pietra) e fresnel (lenzuola, materasso, vestiti e legno in generale). Il tappeto l ho fatto con il fur ma non mi convince tanto...non so se per il tipo di tex che gli ho messo o qualcos altro.
Ho trovato delle difficoltà nell ondulare un pò la coperta e farle una risvolta, e nel far cadere un vestito (scaricato da archive 3d) per terra, applicandogli il tag tessuto e il tag collisione al pavimento, mandando in play mi si blocca tutto, ottimizzando l oggetto invece parte ma scompaiono parecchi poligoni che formano il vestito..c è un modo per trovare un compromesso? Grazie per l attenzione e, mi raccomando, intervenite in massa e ditemi la vostra.. insulti inclusi!! A presto, Paolo.
Attachments
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
Paolo79

Re: Camera da letto con terrazza

Post by Paolo79 »

Hey ragazzi, neanche un commento? :( :( :(
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Beh... due cose: il tappeto non fà impazzire nemmeno me. Poi: spero che questo appartamento sia in una zona isolata o all'ultimo piano di un grattacielo kilometrico, perchè se fai qualcosa con la tizia.........ti vedono tutti :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi: "a me mi piace", bella l'atmosfera, un bel lavoro non c'è dubbio. Ah un'altra cosa: secondo me il pavimento è troppo riflettente: sembra che ci sia bagnato. Cmq complimenti.............
Paolo79

Post by Paolo79 »

Grazie per la risposta Vampiro sono contento ke ti piaccia!! ;) Hai qualche dritta da darmi per il tappeto? L ho fatto con il fur e gli ho applicato una tex con proiez cubica? Come puoi vedere nelle parti di colore uniforme non si riescono a vedere i singoli peli...come potrei risolvere? Thank you.
  • Advertising
Post Reply