problema vray shader

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Body

problema vray shader

Post by Body »

Ciao a tutti,
magari è una domanda stupida ma cerco un'anima pia che voglia rispondermi cmq...
ho scaricato un file in c4d vray ma all'apertura mi dice che non trova i plugin
maxwell plastic
vray shader

dipende dal mio vray vecchio? ho il 1.2.6.2 come versione con cinema r15

ho provato ad installare la 1.8 ma mi da sempre errore vray_stuff.dll
grazie mille a tutti anticipatamente
62VAMPIRO

Re: problema vray shader

Post by 62VAMPIRO »

Maxwell plastic è un materiale di Maxwell Render che non si può aprire se non hai Maxwell installato...........Vrayshader sono della versione 1.8 e non della 1.2.6.xx e se ti esce l'errore Vray_Stuff.dll c'è qualcosa che non và nella installazione di Vray 1.8 (le due non possono convivere) e allora ti conviene contattare il Supporto Tecnico del sito di VrayforC4D............
Body

Post by Body »

grazie mille, almeno ora ho capito qual'è il problema,
ma la demo di vray 1.8 non la trovo, comprarlo così mi sembra esagerato, vorrei provarlo anche in vers illegale almeno all'inizio o demo se esiste, sai come si può avere?
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Body wrote: vorrei provarlo anche in vers illegale almeno all'inizio o demo se esiste, sai come si può avere?
Non mi pare sinceramente la domanda più intelligente da fare su un forum che vende Vray nel proprio shop.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
FofoC4D

Post by FofoC4D »

Tra un po leggeremo direttamente "AIUTO non mi funziona la crack".
Body

Post by Body »

Ragazzi, so come funziona il copyright, vorrei solo sapere se c'è un modo per provarlo prima dell'acquisto, scrivo su un sito che lo vende proprio perchè se esiste un modo qua troverò la risposta.
Non voglio certo promuovere l'illegalità ma solo un acquisto consapevole. Tutto qui
Grazie
_krone_

Post by _krone_ »

Body wrote:Ragazzi, so come funziona il copyright, vorrei solo sapere se c'è un modo per provarlo prima dell'acquisto, scrivo su un sito che lo vende proprio perchè se esiste un modo qua troverò la risposta.
Non voglio certo promuovere l'illegalità ma solo un acquisto consapevole. Tutto qui
Grazie
poche storie...... la 1.8 non é a pagamento. Se hai la licenza per la 1.6 puoi tranquillamente scaricare la 1.8 e installare questa versione con le stesse modalitá della precedente.

Per il resto, lo devi spiegare alla Guardia di Finanza cos´é un acquisto consapevole e cos´é l´uso illegale di software.
Body

Post by Body »

ma io non lo ho vray, ho scaricato un modello che richiede vray, poi per prova ho scaricato una versione che non va' di vray, ho chiesto qui qual'era il problema e mi è stato detto che era la versione vray, allora ho chiesto se c'è una demo della 1.8
che dovrebbe essere quella corretta per il modello che ho scaricato.
è lecito e legale.
cmq non volevo sollevare un polverone, se esiste un modo legale per provare sto vray e volete spiegarmi come fare bene, altrimenti sto senza
Grazie
_krone_

Post by _krone_ »

Body wrote:dipende dal mio vray vecchio? ho il 1.2.6.2 come versione con cinema r15
Body wrote:ma io non lo ho vray
scusa, allora ho capito male io.
Body

Post by Body »

si scaricato per provare ma non funziona con il modello cmq.
cmq va bene chiudiamo la polemica.
grazie
  • Advertising
Post Reply