problema vray shader
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
problema vray shader
magari è una domanda stupida ma cerco un'anima pia che voglia rispondermi cmq...
ho scaricato un file in c4d vray ma all'apertura mi dice che non trova i plugin
maxwell plastic
vray shader
dipende dal mio vray vecchio? ho il 1.2.6.2 come versione con cinema r15
ho provato ad installare la 1.8 ma mi da sempre errore vray_stuff.dll
grazie mille a tutti anticipatamente
Re: problema vray shader
ma la demo di vray 1.8 non la trovo, comprarlo così mi sembra esagerato, vorrei provarlo anche in vers illegale almeno all'inizio o demo se esiste, sai come si può avere?
- visualtricks
- Moderatore
Non mi pare sinceramente la domanda più intelligente da fare su un forum che vende Vray nel proprio shop.Body wrote: vorrei provarlo anche in vers illegale almeno all'inizio o demo se esiste, sai come si può avere?
Non voglio certo promuovere l'illegalità ma solo un acquisto consapevole. Tutto qui
Grazie
poche storie...... la 1.8 non é a pagamento. Se hai la licenza per la 1.6 puoi tranquillamente scaricare la 1.8 e installare questa versione con le stesse modalitá della precedente.Body wrote:Ragazzi, so come funziona il copyright, vorrei solo sapere se c'è un modo per provarlo prima dell'acquisto, scrivo su un sito che lo vende proprio perchè se esiste un modo qua troverò la risposta.
Non voglio certo promuovere l'illegalità ma solo un acquisto consapevole. Tutto qui
Grazie
Per il resto, lo devi spiegare alla Guardia di Finanza cos´é un acquisto consapevole e cos´é l´uso illegale di software.
che dovrebbe essere quella corretta per il modello che ho scaricato.
è lecito e legale.
cmq non volevo sollevare un polverone, se esiste un modo legale per provare sto vray e volete spiegarmi come fare bene, altrimenti sto senza
Grazie
Body wrote:dipende dal mio vray vecchio? ho il 1.2.6.2 come versione con cinema r15
scusa, allora ho capito male io.Body wrote:ma io non lo ho vray
cmq va bene chiudiamo la polemica.
grazie
-
- Advertising
FOLLOW US