WIP - villa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
morph
Posts: 2000
Joined: Sun Feb 08, 2009 5:24 pm

Re: WIP - villa

Post by morph »

eh eh eh Grazie caro...ci riproverò... 8-)
cmq è proprio vero che se uno non si allena costantemente perde tutto quello che ha faticosamente imparato... :@
User avatar
finalrender
Posts: 91
Joined: Thu Apr 01, 2010 5:53 pm
Location: Sicilia

Re: WIP - villa

Post by finalrender »

Ciao, vorrei permettermi di suggerire di sporcare un po' la scena circa del 15-20%. Essendo pulita si capisce che e' un lavoro tridimensionale. La mancanza dello sporco evidenzia la luce che non rimbalza. Nei programmi 3D la luce non rimbalza come nella realta'. Ciao e comunque complimenti per il buon lavoro :)
Last edited by finalrender on Mon Feb 03, 2014 12:13 pm, edited 1 time in total.
La grafica 3D richiede molta pazienza. La conoscenza che apprendiamo nella realta' la esportiamo in un programma di grafica, un' ottima tecnica che a sua volta migliorera' le capacita' di apprendimento artistiche.

FinalRender
User avatar
morph
Posts: 2000
Joined: Sun Feb 08, 2009 5:24 pm

Re: WIP - villa

Post by morph »

Ciao, intanto grazie pe i complimenti, ma devo dirti che è un lavoro di un po' di tempo fa che non ho più ripreso o meglio lo consideravo finito.
Ad oggi mi rendo conto che, non nella modellazione ma sicuramente dal punto di vista tecnico è ad un livello infimo, per cui non ha molto senso riprenderlo in mano, anche perchè come ho scritto un paio di post più sopra, sono stato fermo per parecchi mesi e sto cercando di recuperare tutto quello che ho dimenticato. Tra l'altro nel frattempo sono passato anche a Vray per cui...forse sarebbe un bel esercizio, appena riprendo un po' di dimestichezza con vray, utilizzare il modello e le inquadrature per vedere i due diversi motori di render come reagiscono con la stessa scena. :)

grazie ancora però per i complimenti :)
  • Advertising
Post Reply